Re: Pacchetto lingua Italiana per PunBB 1.3.X
Grazie tantissimo, mi sto avviciando da poco al punbb ed è fondamentale una comunità italiana così attiva! ![]()
Non hai eseguito l'accesso. Sei pregato di effettuare l'accesso oppure di registrarti
Grazie tantissimo, mi sto avviciando da poco al punbb ed è fondamentale una comunità italiana così attiva! ![]()
Bravissimi !!!
Va bene, va bene. Lo ammetto: Siete Fantastici.
Davvero. Complimenti ottimo lavoro.
Grazie. Vi saprò dir eventuali modifiche.
Grazie Mille spero di non fare Disastri e' il mio Primo Approccio ![]()
Comunque Grazie Veramente Tanto!
Grazie del lavoro svolto!
... e i dialetti !!!!!
scherzo ottimo lavoro ! N°1 !!!
grazie grazie grazie grazie
grazie per l'ottimo lavoro svolto ![]()
Grazie! ![]()
Grazie ![]()
Grazie!!!!
scusate ma sn nuovo volevo sapere cm fare a mettere quella cartella li??? x nn so dv si trova e cm mettere la cartella?? scusate ma devo ancora abituarmi!!!
CMQ grazie mille!!!
c'è un tuttorial da leggere nel primo messaggio di questo post
Saluti
Fantastico. ![]()
Grazie 1000
Grazie 1000
Grazie! E complimenti per l'ottimo forum! un po' troppo "semplificato" ma davvero una scheggia nel caricare! Anche sui server x10 che (almeno a me) sono abbastanza lentucci ^^
Tradurre un pacchetto come questo è un lavoro notevole, ringraziarvi è veramente doveroso, grazie...
di nulla!
Sapete notizie su quando sarà disponibile l'italiano lato admin?
mmmmm in che senso?
Perchè il pacchetto al momento include solo l'italiano lato utente, volevo sapere quando era disponbile anche il lato admin, questo, ti ringrazio...
Ultima modifica di uilloc (2010-08-27 06:28:28)
Lato admin c'è quasi tutto, manca giusto la parte delle registrazioni.....
Corretto, ho segato la cartelle e riuppata, ora traduce, scusami...
Alcune estensioni logicamente una volta installate vanno a creare delle voci nell'admin e dovrebbero essere tradotte...
Buono a sapersi è la prima volta che installo questo prodotto, sono un novellino diciamo! Hahaha.....