Discussione: Ri-accesso come amministratore

Ho inserito tempo fa un forum nel sito dell'associazione di cui faccio parte. Ad un certo punto hanno cominciato a "verificarsi" iscrizioni ai forum stessi di utenti "strani"  che cancellavo manualmente ed uno alla volta con notevole dispendio di tempo. Ultimamente questi "attacchi sono cresciuti" senza che sia riuscito a trovare la soluzione al problema delle iscrizioni indesiderate (inserimento di captcha o altro). Ho deciso così di disabilitare temporaneamente i forum pensando di poter comunque accedervi in qualità di amministratore.  Da quel momento non sono più riuscito ad entrare nel forum (compare solo la scritta:    Manutenzione
The forums are temporarily down for maintenance. Please try again in a few minutes.

/Administrator

e non trovo il sistema per accedere alla pagina iniziale come amministratore.
Come posso fare

2

Re: Ri-accesso come amministratore

Ciao
CHe versionie di PunBB usi??

My-Webmagazine.com - Scrivi post ed articoli e guadagna con Google Adsense, Pay To Write.

Per la verità non lo ricordo. Se ti puo essere di aiuto per darmi indicazioni, posso dirti cheil forum l'ho "creato" e messo in rete all'inizio del 2007. Lo so che è poco ma ripeto non so dirti altro...
Ciao e grazie

4

Allora presumo sia una versione 1.2.x
Allora per uscire dal modo mantenimento devi fare cosi:

- Scarica il pacchetto completo della versione 1.2.22 qui: http://punbb.informer.com/download/punbb-1.2.22.zip
- Scompatta il pacchetto e vedrai che al suo interno troverai unca cartella che si chiama extra, in quella cartella troverai un fil echi si chiama turn_off_maintenance_mode lo copi nella root del sito e scrivi nella barra dll'indirizzo www.tuosito.it/turn_off_maintenance_mode.php e si svblocca il sito

Per il problema spam dovresti aggiornare la tua versione di PunBB è il modo migliore se vuoi posso aiutarti, faccio queste cose per lavoro, quindi posso anche fatturare.
Saluti

My-Webmagazine.com - Scrivi post ed articoli e guadagna con Google Adsense, Pay To Write.